Guarda il video " /> La sconfitta della lista Monti: "Puntavamo al 15-16%"
Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 21 febbraio 2017

La sconfitta della lista Monti: "Puntavamo al 15-16%"

Scelta Civica non elegge alcun senatore in Sicilia, delusione del coordinatore regionale Salvo Raiti: "Udc e Fli al di sotto di tutte le nostre aspettative. Continueremo a vivere e saremo presenti già alle prossime elezioni comunali" Guarda il video

Scelta Civica non elegge alcun senatore in Sicilia, delusione del coordinatore regionale Salvo Raiti: "Udc e Fli al di sotto di tutte le nostre aspettative. Continueremo a vivere e saremo presenti già alle prossime elezioni comunali"




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.