GUARDA IL VIDEO " /> GUARDA IL VIDEO "> Un senatore al Megafono: "La Sicilia si fida di Crocetta"
Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 24 giugno 2017

Un senatore al Megafono: "La Sicilia si fida di Crocetta"

Il coordinatore etneo, Giuseppe Caudo: "L'unica forza territoriale che cresce nei consensi. L'Isola è esempio di dialogo con il M5s e Bersani dovrebbe prendere esempio. Acagnino sindaco? Candidatura autorevole, ma noi chiediamo le primarie" GUARDA IL VIDEO

La lista del governatore elegge Lumia. Il coordinatore etneo, Giuseppe Caudo: "Straordinario successo di Grillo, ma l'Isola è esempio di dialogo con il M5s e Bersani dovrebbe predere esempio. Cresciamo nel territorio. Acagnino sindaco? Candidatura autorevole, ma noi chiediamo le primarie"




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.