Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 18 ottobre 2017

Pubblicato: 18/01/2013

Catania, il M5s cerca candidati

Per le prossime elezioni comunali gli attivisti chiederanno a tutti i cittadini di farsi avanti. Condizione essenziale: non aver mai fatto parte del sistema politico
grillo

Il Movimento 5 stelle di Catania cerca candidati. Per le prossime elezioni comunali gli attivisti chiederanno a tutti i cittadini di farsi avanti, anche se non hanno alcuna familiarità con il movimento.

Una decisione di grande impatto, i cui termini verranno spiegati oggi pomeriggio in un incontro al Centro Zo di Catania. Condizione essenziale sarà che i candidati non abbiano mai fatto parte del sistema politico.

L'iniziativa del M5s, che valuterà i curricula di tutti gli aspiranti, nasce principalmente da un'idea di apertura alla città, ma anche dall'esigenza pratica di allargare un gruppo numericamente ancora esiguo rispetto al lungo elenco di candidati da presentare alle amministrative.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.