Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 20 agosto 2017

Rapina da 100 mila euro, sgominata banda di palermitani


ALBA (CUNEO) - Una banda di rapinatori palermitani con appoggi logistici nell'albese, a Torino e Asti, è stata sgominata dai carabinieri della Compagnia di Alba, che li ha bloccati mentre stavano compiendo un colpo a Garlasco (Pavia).

In carcere sono finite dieci persone, tutte con precedenti. I carabinieri sono riusciti a identificarle dopo le rapine compiute a Neve (Cuneo) quando dopo aver sequestrato dipendenti e clienti (una decina di persone in tutto) avevano forzato e vuotato le cassette di sicurezza riuscendo a portar via più di 100 mila euro e a Santa Vittoria d'Alba (bottino 14 mila euro).

Sul loro conto le indagini dei Carabinieri di Alba e della Procura della Repubblica di Alba proseguono in quanto il gruppo potrebbe aver compiuto altre rapine in banche del Nord Ovest.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.