Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 28 maggio 2017

Pubblicato: 07/12/2012

Maxi tamponamento sulla A18, tre feriti

Venti auto coinvolte sull'autostrada Messina-Catania nella galleria tra gli svincoli di Gazzi e S. Filippo, code di ore. La causa una perdita d'olio

MESSINA - Un maxi tamponamento ha coinvolto circa 20 auto sull'autostrada Messina-Catania, in direzione del capoluogo etneo, nella galleria S. Giovannello, tra gli svincoli di Gazzi e S. Filippo. La causa è dovuta alla perdita di olio da parte di alcuni mezzi. Tre le persone ferite, una in modo più grave.

Gli agenti della polizia stradale hanno disposto l'uscita obbligatoria allo svincolo di Messina centro, mentre in entrata è possibile imboccare la tangenziale solo agli svincoli San Filippo o Tremestieri. Automobilisti in code per ore in attesa che la circolazione torni alla normalità. Il traffico è diventato caotico anche in città con viabilità in tilt.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.