Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 28 luglio 2017

Pubblicato: 11/10/2012

Foto: armadio-serra per marijuana


CATANIA - Vincenzo Politi, 26 anni, è stato arrestato da agenti del commissariato San Cristoforo di Catania per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione, nel centro della città, la polizia ha sequestrato 900 grammi di marijuana del tipo 'orange skunk', per un valore di mercato stimato dagli investigatori in 13.500 euro.

In un armadio agenti hanno trovato anche una pianta di 'cannabis indicà con tutto il necessario per la coltivazione indoor: lampada alogena e pareti del mobile foderate di carta alluminio. La polizia ha anche sequestrato 400 euro ritenuti provento della vendita di droga.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.