Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledì, 23 agosto 2017

Maltempo a Lipari, scuola media allagata

Pioggia torrenziale alle Eolie: 200 studenti si sono rifugiati al primo piano dell'istituto, decine di auto sommerse dall'acqua

LIPARI (MESSINA) - La pioggia torrenziale che si è abbattuta sulle Eolie ha provocato l'allagamento della scuola media di Lipari. I 200 ragazzi si sono rifugiati al primo piano. A Canneto il torrente con il fiume in piena ha sommerso una decina di auto. Strade tutte allagate. Sempre a Canneto nella zona di Calandra è sceso a valle un fiume di detriti di pomice e anche il bus della ditta Urso carico di passeggeri e anche qualche turista è rimasto "impatanato". Tutte le strade di Lipari sono allagate.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.