Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 22 settembre 2017

Pubblicato: 17/08/2012

Gela: moto contro bus, morto 17enne

Simone Corazzini non ce l'ha fatta: il ragazzo era ricoverato in ospedale dopo l'incidente col suo scooter

GELA (CALTANISSETTA) - Non ce l'ha fatta Simone Corazzini, il ragazzo di 17 di Gela che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un incidente stradale nel quartiere Giardinelli. Il suo cuore ha cessato di battere la scorsa notte all'ospedale Cannizzaro di Catania dove il ragazzo era stato ricoverato per le sue gravi condizioni che erano apparse subito gravissime.

Il giovane era su una vespa 50 e si è schiantato contro un autobus di linea all'incrocio tra via Niscemi e via Madonna del Rosario, vicino alla stazione ferroviaria. Durante il primo ricovero in rianimazione, nell'ospedale Vittorio Emanuele di Gela, aveva riportato fratture multiple in varie parti del corpo, lesioni alla testa con grave trauma cranico.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.