Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 22 agosto 2017

Crocetta: "Da Pippo una lezione di etica"


PALERMO - Rosario Crocetta, eurodeputato e candidato alla presidenza della Regione siciliana, ringrazia Pippo Baudo "per aver dato una lezione etica alla politica siciliana. A chi lo voleva mettere assolutamente in campo per una candidatura a governatore lui, che è uno degli ambasciatori della Sicilia a livello nazionale, ha detto con semplicità 'Io so fare altro. Poi so che c'è candidato l'ex sindaco di Gela, un uomo impegnato, intelligente, perché dovrei mettermi in campo? Forse qualcuno vorrebbe utilizzarmi dall'esterno, ma io non mi presto a questi giochi'".

Secondo Crocetta "queste parole dette da un uomo del suo spessore devono diventare occasione di riflessione per chi pensa che la  politica possa utilizzare tutto e tutti. Con questa scelta Baudo si inserisce tra i 'ribelli' della Sicilia che chiedono la svolta e il cambiamento della politica".




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.