Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 23 ottobre 2017

Ayala e Maria Falcone: "Orlando dica ho sbagliato"


PALERMO - "Ad Orlando che oggi è sindaco chiedo solo di dire 4 parole: con Falcone ho sbagliato" ha detto Maria Falcone che ha commentato così al suo arrivo al porto di Palermo, le vecchie tensioni tra il fratello magistrato e il neosindaco di Palermo.

Dello stesso avviso anche Giuseppe Ayala "Orlando più di 20 anni fa ha firmato un esposto mettendoci la faccia, si è assunto una grave responsabilità, questo gli va riconosciuto. Mi auguro che oggi faccia un accenno di scuse e dica 'Forse ho sbagliato".

"Oggi i bravissimi magistrati di Caltanissetta hanno accertato che la verità processuale è falsa - ha aggiunto - faccio il tifo per questi colleghi e spero si arrivi presto alla verità, anche se ho timore che i tempi saranno ancora lunghi".




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.