Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 24 ottobre 2017

Scontro mortale sulla Palermo-Mazara del Vallo

L'incidente si è verificato tra Fulgatore e Dattilo: Simona Genco, 22 anni, e Giuseppe Grammatico, 63, entrambi di Trapani, hanno perso la vita. Chiuso un tratto della A29

TRAPANI - È di due morti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato stamattina tra Fulgatore e Dattilo, in provincia di Trapani. Simona Genco, 22 anni, e Giuseppe Grammatico, 63, entrambi di Trapani, hanno perso la vita nello schianto che si è verificato sulla diramazione per Trapani dell'autostrada A/29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione sud. 

I due si trovavano su una Seat Arosa, guidata da Grammatico, assieme ad altre due persone rimaste ferite nell'incidente. Guasto meccanico o malore del conducente sono, al momento, le ipotesi più accreditate.

L'utilitaria, che viaggiava in direzione di Trapani, all'interno della galleria 'Fumosa', ha urtato contro la banchina, ribaltandosi. La polstrada di Trapani sta eseguendo i rilievi per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

L'Anas fa sapere, in una nota, di avere chiuso provvisoriamente il tratto autostradale. Una squadra è sul posto, insieme alle forze dell'ordine, per rendere di nuovo transitabile la carreggiata.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.