Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 30 aprile 2017

Catania: allagato anche il circo, animali in strada


CATANIA - Settantacinque centimetri di acqua e fango hanno allagato il circo Viviana Orfei, alla Plaia di Catania, dopo il maltempo della notte scorsa. In azione vigili del fuoco e protezione civile.

Gli animali, compresi quelli esotici tra i quali anche una tigre, si trovano in salvo all'interno dei loro container da viaggio. Alcuni di essi, stamattina, sono stati portati all'asciutto sul marciapiede di viale Kenney, che per alcune ore è diventato una stalla improvvisata lunga un centinaio di metri. Non è andata così per la tigre, costretta con le zampe in acqua per alcune ore.

In serata, spiega il personale del Circo, gli animali torneranno in strada in quanto non è possibile tenerli a lungo chiusi nei container. Ecco perchè il marciapiede, compresa la pensilina Amt, è stata circondata dalle transenne. Lo spettacolo, previsto per questa sera, è stato annullato per motivi di sicurezza perchè all'interno del tendone il livello dell'acqua raggiunge i 40 centimetri.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.