Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 17 gennaio 2017

Aereo guasto, 100 passeggeri
bloccati per una notte a Palermo

Erano diretti a Lampedusa con un volo della Meridiana. In mattinata, dopo 12 ore di attesa, la partenza. "Ricorreremo contro la compagnia"

PALERMO -  Il volo della compagnia Meridiana da Palermo a Lampedusa, bloccato da ieri sera in aeroporto per un guasto all'aereo, è decollato intorno alle 11.30 con a bordo oltre cento passeggeri.  Il volo sarebbe dovuto decollare dal Falcone-Borsellino alle 19.50. I passeggeri hanno trascorso la notte in albergo, a Palermo, a spese della compagnia.

"Stamane - spiega Gaudenzio Bitetto, arrivato da Savona per assistere a O' Scia', manifestazione organizzata a Lampedusa da Claudio Baglioni e che si chiude stasera - saremmo dovuti partire alle 7.30. Due ore prima sono venuti a prenderci in hotel, ma quando eravamo in pista sul pullman è arrivato un contrordine. Il guasto non era stato ancora riparato. Per i disagi subiti ricorreremo contro la compagnia, attraverso l'associazione dei consumatori".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.