Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedė, 17 agosto 2017

Pubblicato: 26/09/2011

Catania, inseguimento folle in centro

Un giovane che guidava senza assicurazione ha forzato un posto di blocco ed č fuggito a gran velocitā. Ma la sua corsa si č fermata contro un'auto parcheggiata

CATANIA - Per sottrarsi ai controlli dei carabinieri, dato che l'auto che guidava era senza assicurazione, un giovane di 26 anni a Catania, Salvatore Piacente, ha ingaggiato con i militari un inseguimento a forte velocità per le vie della città, che si è concluso però con il suo arresto per resistenza pubblico ufficiale.

Forzato il posto di blocco, durante l'inseguimento ha messo a repentaglio l'incolumità di automobilisti e pedoni ma si è dovuto fermare quando la sua auto si è scontrata con un veicolo parcheggiato. Piacente è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.