Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 24 novembre 2017

Pubblicato: 25/08/2011

Roghi in tutta la Sicilia


PALERMO - Mezzi della Protezione civile, del Corpo forestale e dei vigili del fuoco sono impegnati in diverse parti della Sicilia per spegnere incendi. Un elicottero 'Sierra' del Corpo forestale è intervenuto in contrada Praga a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) mentre un Canadair è impegnato a Galati Mamentino (Me), in località Pritti. A Randazzo (Ct) un vasto incendio minaccia un'area boschiva, anche qui in azione due 'Sierra' e un canadair.

Fiamme anche a Calatabiano (Ct) dove è andata in fumo la vegetazione lungo il corso di un torrente: all'opera un mezzo 'Sierra' e un elicottero militare 'Prora'. Diversi i roghi a Caltanissetta, il più grosso in contrada Befana, dove sono in azione i vigili del fuoco. Uomini della forestale, pompieri e Protezione civile sono impegnati nello spegnimento di un vasto incendio a Cavagrande (Sr), le fiamme si sono avvicinate ad alcuni fabbricati.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.