Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 23 agosto 2017

Malato di Alzheimer contromano in autostrada

Il 67enne con la sua Panda aveva percorso diversi chilometri della Palermo-Mazara del Vallo, fermato dai poliziotti Ŕ stato riaffidato ai familiari

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) - Tragedia sfiorata ieri lungo la carreggiata Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Mazara del Vallo e Castelvetrano, dove un uomo di 67 anni, F. F., è andato contromano con la sua auto, una Panda, per diversi chilometri.

Sono stati gli agenti del del commissariato di Mazara del Vallo, a riuscire ad evitare uno scontro frontale tra la Panda e un'altra vettura e poi a bloccare l'uomo.

I poliziotti hanno dovuto sfilare le chiavi dal cruscotto della Panda per evitare che F. F. potesse riprendere la marcia. È stato poi accertato che l'uomo è malato di Alzheimer e per questo è stato riaffidato ai familiari.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.