Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Scontro con un'auto pirata, muore romeno

Incidente stradale sulla provinciale 69, nei pressi di Vittoria: dopo l'impatto con l'Alfa Romeo guidata dalla vittima, il conducente dell'altra vettura è fuggito senza prestare soccorso

VITTORIA (RAGUSA) - Un romeno è morto sulla strada provinciale 69, nei pressi di Vittoria, dopo lo scontro con un automobilista pirata che è fuggito senza prestare soccorso. La vittima, Dumitru Palimariu, 47 anni, era alla guida di un'Alfa Romeo 156.

Dell'altra vettura coinvolta nell'incidente, invece, nessuna traccia. La Polstrada di Vittoria, intervenuta sul posto dopo l'allarme lanciato da alcuni automobilisti, sta cercando di risalire all'auto pirata e ricostruire la dinamica dell'incidente.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.