Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 23 agosto 2017

Violenza su bimba di 10 anni, arrestato a Palermo


PALERMO - Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato, con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina di 10 anni su ordine di  custodia cautelare in carcere del gip di Palermo.

L'indagato sarebbe un amico della famiglia della vittima e avrebbe sfruttato i rapporti familiari per abusare della bambina portandola fuori col consenso dei genitori. La denuncia è stata fatta dopo che "l'uomo - dicono gli investigatori - nella convinzione di avere acquisito una sorta di immunità da ogni tipo di rischio per i suoi comportamenti sempre più ossessivi e violenti nei confronti della piccola, andò oltre, palpeggiandola ed importunandola persino in presenza dei genitori della bambina e della sua fidanzata, quest'ultima chiaramente all'oscuro di quanto accaduto in precedenza".

La madre della bambina ha poi presentato la denuncia e la bambina è stata ascoltata da una equipe specializzata composta da poliziotti, psicologi ed assistenti sociali ai quali, "nel contesto di un racconto dettagliato e scandito da singhiozzi ha confessato gli abusi subiti per oltre un anno".




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.