Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedė, 17 agosto 2017

Bus travolge scooter, un morto a Catania

Incidente sulla statale 114, all'altezza di Cannizzaro: vittima un extracomunitario senza documenti

CATANIA - Uno scooterista extracomunitario è morto stamane a Catania nello scontro tra un ciclomotore e un autobus di una ditta privata, avvenuto lungo la strada statale 114, all'altezza di Cannizzaro, alle porte del capoluogo etneo.

Per cause ancora da accertare il bus ha travolto l'uomo, che è morto sul colpo. L'extracomunitario viaggiava senza documenti e la polizia municipale indaga per risalire alla sua identità e per ricostruire la dinamica dell'incidente.




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.