Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 18 novembre 2017

Pubblicato: 18/02/2011

Interrotti i collegamenti con le Eolie


STROMBOLI (MESSINA) - A causa del mare forza 4 e delle raffiche di vento da sud-est, da stamane non sono state raggiunte dagli aliscafi quattro isole dell'arcipelago delle Eolie (Stromboli e la sua frazione di Ginostra, Panarea, Alicudi e Filicudi). 

Da Lipari è anche saltata la partenza, previste alle 7,50, dell'aliscafo dell'Ustica Lines diretto a Vulcano e Milazzo. Sono invece regolari tutte le altre corse di aliscafi e traghetti da e per Milazzo e Messina. Per far attraccare gli aliscafi a Lipari viene utilizzato lo scalo alternativo di Punta Scaliddi. Si prevede che nel pomeriggio le condizioni meteo sono destinate a peggiorare.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.