Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 23 ottobre 2017

Catania: anno nuovo, circonvallazione chiusa

Dal 3 gennaio al 3 settembre traffico deviato a causa dei lavori per la metropolitana. Ecco i percorsi alternativi

CATANIA - Nel nuovo anno verrà chiusa la circonvallazione di Catania, per consentire i lavori della metropolitana. La chiusura è prevista dalla sera del 3 gennaio nel tratto di viale Antoniotto Usodimare, carreggiata sud, da via Sebastiano Catania e per circa 200 metri in direzione est.

Il traffico veicolare verrà dirottato su una nuova carreggiata realizzata appositamente per consentire i lavori del mezzanino a servizio della metropolitana. La direzione dell'ufficio del traffico urbano ha disposto, insieme alla chiusura, la deviazione verso la carreggiata nord di viale Usodimare, per il flusso veicolare proveniente da ovest (Misterbianco) e diretto ad est (Ognina).

I veicoli provenienti invece da est verso Ognina e diretti a ovest, verso Misterbianco, saranno deviati sulla nuova carreggiata stradale posta a nord. Chiusure e deviazioni sono previste fino al 3 settembre 2011. Le pattuglie della polstrada presidieranno la zona interessata, dove è istituito il limite massimo di velocità di 30 kmh.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.