Facebook | Twitter | Mobile | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 03 dicembre 2016

L'Amia: "Quasi conclusa la bonifica di Palermo"


PALERMO - È quasi completata la bonifica della città di Palermo. Lo comunica l'Amia. Oltre al mantenimento dei livelli ordinari nelle zone già ripulite, è in corso il recupero straordinario delle attività di raccolta nelle ultime aree interessate dai ritardi dei giorni precedenti.

Iniziata la notte scorsa, è stata completata alle 11,30 di oggi la totale pulizia del quartiere Falsomiele, con ulteriori interventi straordinari nelle vie Altofonte e Villagrazia, da viale Regione siciliana fino a Villaciambra, e al Villaggio Santa Rosalia. Entro domani saranno completate le ultime "sacche" di rifiuti accumulati presenti in città, al Villaggio Santa Rosalia e in via Paruta.

Sempre oggi sono stati effettuati interventi straordinari di bonifica, con l'ausilio di minicompattatori, pale meccaniche, camion e raccolta manuale, nelle vie Alias, Di Giorgio, Tiepoli, Bernini, Monti Iblei, dei Quartieri, Barcarello, delle Tre Grazie, Marinai Alliata, Ripellino e Madonie.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.