Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedý, 23 maggio 2017

Pubblicato: 06/09/2010

Cordoglio del sindaco di Nicolosi


NICOLOSI (CATANIA) - Il sindaco di Nicolosi, Nino Borzì, "a nome dell'amministrazione comunale e della comunità intera" esprime "profondo dolore per l'esito dell'incidente che domenica mattina ha funestato lo svolgimento della quarantacinquesima edizione della Catania-Etna".

"Il tragico incidente ha gettato nello sconforto tutti - aggiunge il sindaco Borzì - e la nostra comunità condivide il dolore dei familiari dello spettatore deceduto e si sente particolarmente vicina al fratello, cui auguriamo una pronta e completa guarigione".

"Doveva essere una giornata di grande festa sportiva e per questo scopo tutta l'organizzazione aveva curato nei dettagli ogni aspetto da quelli tecnici a quelli della sicurezza dei piloti e degli spettatori".

"Purtroppo anche questo tragico evento - conclude il sindaco di Nicolosi - ha dimostrato come in manifestazioni del genere sia particolarmente importante e determinante rispettare le prescrizioni delle forze dell'ordine ed evitare ogni tipo di comportamento che possa mettere a rischio la propria vita e quella degli altri".




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.