Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 27 giugno 2017

Pubblicato: 25/08/2010

Incidente sulla Sa-Rc, morti 2 siciliani

Un uomo di Licata e la figlia di 12 anni hanno perso la vita in Calabria: erano diretti in Germania, dove la famiglia era emigrata. Feriti la madre della ragazza e altri due parenti

LAUREANA DI BORRELLO (REGGIO CALABRIA) - Un uomo di Licata e la figlia di 12 anni sono morti in un incidente stradale in corrispondenza del km 379,200 della A3 Salerno-Reggio Calabria. Nell'incidente, accaduto nel territorio di Laureana di Borrello, sono rimaste coinvolte due auto che, secondo quanto ha riferito la polizia stradale, viaggiavano entrambe in direzione nord.

Oltre ai due deceduti, ci sono altri feriti, tra cui la madre della ragazza e altri due parenti. La famiglia secondo i primi accertamenti era diretta in Germania, dove era emigrata. I cinque erano a bordo di un'Opel Zafira.

Sulla seconda auto coinvolta, una Volkswagen Passat, viaggiava una coppia di coniugi milanesi con la figlia di sette anni; tutti e tre sono rimasti feriti in modo lieve.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.