Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 18 novembre 2017

Pubblicato: 18/08/2010

Orchi e donne abusano di bimbi

L'associazione Meter denuncia alla polizia postale di Catania un sito con 390 immagini di piccoli seviziati da adulti, tra cui signore a volto scoperto. La location: cabine di stabilimenti balneari e hotel

CATANIA - Un sito Internet di pedofili con immagini di 390 bambini, ma anche di 10 adulti e di due donne che a viso scoperto abusano dei piccoli, è stato scoperto dall'associazione Meter onlus di don Fortunato Di Noto, che ha denunciato l'accaduto alla polizia postale di Catania.

"L'età delle vittime, legate e imbavagliate, oscilla dai 2 ai 9 anni, e in alcuni casi - afferma don Di Noto - sono coinvolti dei neonati. Tutto materiale di prima mano e di recente produzione. Non è soltanto un bollettino, ma il dramma che anche in estate i bambini subiscono. Non a caso molte foto di violenze e abusi hanno come location cabine di stabilimenti balneari e hotel dei paradisi sessuali con bambini del luogo coinvolti".

Sono stati 1.560, ricorda Meter, i siti pedofili denunciati dall'associazione nei mesi di giugno ad oggi. Decine i casi, in questa estate, segnalati ai servizi sociali e alla autorità giudiziarie di situazioni di disagio, maltrattamento e abusi che sono pervenute al numero verde nazionale 800-455270.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.