Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
mercoledý, 23 agosto 2017

Licata: 22enne accoltellato durante lite, Ŕ grave


LICATA (AGRIGENTO) - Un ragazzo di 22 anni, Matteo Truisi, è stato accoltellato in corso Argentina, a Licata (Ag), al volto e al torace da due persone. La vittima, portata nell'ospedale San Giacomo D'Altopasso, è stata operata d'urgenza, la prognosi è riservata.

La polizia avrebbe individuato i due aggressori, che sono stati denunciati alla procura di Agrigento per lesioni e porto abusivo di coltello. Si tratterebbe di due giovani, anche loro di Licata. La polizia continua ad indagare sui motivi che hanno portato all'aggressione.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.