Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
lunedý, 20 novembre 2017

Pubblicato: 16/06/2009

La droga nella gabbia delle galline

Arrestato un quarantaseienne a Catania, aveva nascosto la cocaina nella sua stalla

CATANIA - Antonino Lanzafame, 46 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stato a Catania per spaccio di sostanze stupefacenti. In una stalla di sua proprietà, in via Palermo, agenti della squadra mobile della Questura hanno trovato e sequestrato 85 grammi di cocaina. La droga era nascosta in una piccola gabbia per galline.

Dopo la contestazione del reato, Lanzafame, su disposizione del sostituto procuratore Alessandro La Rosa, è stato condotto dai poliziotti nella casa circondariale di Catania.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.