Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 23 novembre 2017

Messina, sequestrato un chilo e mezzo di marijuana


MESSINA - La polizia ha arrestato Sergio Mazzù, 22 anni, Vincenzo Aversa e Fabio Buda, entrambi di 23 anni, con l'accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Gli agenti dopo aver fermato Mazzù, che aveva con sè 260 grammi di marijuana, hanno eseguito un ulteriore controllo domiciliare nel villaggio di Contemplazione, a Messina, che era nella disponibilità di Mazzù, Aversa e Buda, e hanno sequestrato un chilo e 400 grammi di marijuana. Nell'abitazione sono anche stati trovati 3.450 euro e una bilancia di precisione.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.