Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 22 gennaio 2017

Pubblicato: 07/05/2009

Patti, bulli contro anziano disabile

Indagati 4 ragazzi tra i 14 e 15 anni, avrebbero dileggiato un uomo lanciando pietre e uova contro la sua casa. Gli episodi si sarebbero verificati con cadenza mensile

PATTI (MESSINA) - Quattro ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 15 anni sono indagati dal procuratore capo del tribunale per i Minori di Messina, Giuseppina Latella, per danneggiamento continuato in concorso e aggravato da motivi abietti contro una persona anziana e limitata nei movimenti.

I 4 ragazzi avrebbero lanciato grosse pietre contro il portone d'ingresso dell'abitazione in cui vive un anziano ottantenne, rompendone un vetro. Uscito per verificare cose stesse accadendo, i quattro gli avrebbero lanciato contro un panino imbottito con gusci d'uova.

Dopo la denuncia la polizia ha avviato le indagini ed inviato gli atti al tribunale per i Minori. Gli episodi, che si verificavano con una cadenza mensile, risalgono ai mesi di settembre, ottobre e novembre dello scorso anno.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.