Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 24 ottobre 2017

Pubblicato: 09/04/2009

Mano al coltello per un parcheggio

Adrano: un ventunenne è stato ferito dai vicini di casa perché la sua auto intralciava il passaggio. Fermato un quarantasettenne per tentato omicidio

ADRANO (CATANIA) - Un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato ad Adrano al culmine di un diverbio tra vicini di casa per un'automobile che intralciava il passaggio. È accaduto ieri sera in via IV novembre. I carabinieri della compagnia di Paternò hanno arrestato con l'accusa di tentativo di omicidio il presunto autore del ferimento, S.I., di 47 anni.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il giovane stava uscendo dal parcheggio del suo condominio a bordo della propria Peugeot quando si è trovato di fronte la Volkswagen Golf del 47enne che con uno sportello aperto gli ostruiva il passaggio.

Ne è nato un diverbio al culmine del quale l'uomo ha estratto un coltello a serramanico con il quale ha colpito il ragazzo al torace provocandogli due ferite. Il giovane è stato medicato nell'ospedale di Biancavilla e giudicato guaribile in 10 giorni.

Ad avvertire i carabinieri è stata una donna che aveva assistito alla scena da una finestra della sua abitazione. L'uomo, che nel 1976, quano era ancora minorenne, era stato arrestato per violenza sessuale e sequestro di persona, è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza, a Catania.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.