Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 22 agosto 2017

Pubblicato: 04/04/2009

Catania, colpito clan dello spaccio

Arresti per una ventina di componenti di una banda organizzata con diramazioni nel Messinese e nel Siracusano. Il gruppo riforniva di droga alcune piazze della zona nord della città

CATANIA - Una banda organizzata nello smercio di droga a Catania. L'organizzazione controllava piazze della zona nord della città etnea, e aveva diramazioni con Taormina e nel Siracusano e collegamenti in Calabria, è stata sgominata dalla polizia di Stato con l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una ventina di indagati.

Gli arresti sono eseguiti dalla squadra mobile delle questura su della della Direzione distrettuale antimafia della Procura della Repubblica di Catania. Tra gli arrestati c'è anche il presunto fornitore della provincia di Reggio Calabria. Il reato ipotizzato è di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.