Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 23 novembre 2017

Pubblicato: 20/10/2017

Chiude il pronto soccorso pediatrico

Dopo il punto nascite, cancellato a Lipari un altro servizio. La consigliera: "Gravissimo"

LIPARI (MESSINA) - Dopo il punto nascite all'ospedale di Lipari chiuderà anche il pronto soccorso pediatrico. L'allarme lo ha lanciato Tiziana De Luca, consigliere comunale di maggioranza, con una lettera inviata al commissario dell'Asp di Messina.

"Sarebbe un fatto gravissimo - dice se si pensa che ha registrato al 30 settembre 2017 un numero di accesso superiore alle 1.000 unità per una popolazione pediatrica complessiva di circa 1600 bambini. Questo servizio è diventato fondamentale e un punto di riferimento imprescindibile per i genitori eoliani che hanno instaurato un rapporto fiduciario con i pediatri, i quali sfidano condizioni meteo marine avverse pur di garantire il servizio con un alto senso di responsabilità nei confronti della cittadinanza isolana".




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.