Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 24 novembre 2017

Pubblicato: 20/10/2017

Tre chili di marijuana nel seminterrato

Catania. Blitz in un condominio in via Capo Passero: la droga avrebbe fruttato sul mercato 30.000 euro

CATANIA - Controlli dei carabinieri di Catania nel popoloso quartiere di San Giovanni Galermo. I militari hanno ispezionato un condominio di via Capo Passero dove hanno trovato e sequestrato in uno dei seminterrati una busta contenente 3 kg di marijuana, che trasformata in dosi -oltre 1.500 - e immessa sul mercato al dettaglio in una delle piazze più fiorenti del capoluogo etneo avrebbe fruttato alla criminalità organizzata oltre 30.000 euro. Sono ancora in corso degli approfondimenti investigativi al fine di indentificare chi avesse la disponibilità della droga.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.