Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 23 novembre 2017

Città metropolitane, ecco i commissari

Arrivano le nomine di Crocetta: a Catania Salvatore Cocina, a Palermo Girolamo Di Fazio, a Messina Francesco Calanna. VIDEO

PALERMO - Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta ha commissariato le tre città metropolitane di Palermo, Messina e Catania. Togliendo così la guida a Leoluca Orlando, Enzo Bianco e Renato Accorinti nei tre enti che hanno preso il posto delle Province.

A Palermo va Girolamo Di Fazio, ex questore di Agrigento e più recentemente commissario al Comune di Termini Imerese. A Messina Francesco Calanna, ex deputato regionale e per tutta la legislatura al vertice dell'Ente sviluppo agricolo. Mentre Salvatore Cocina, che è anche dirigente dell'Ufficio speciale per la raccolta differenziata, guiderà la ex Provincia di Catania.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.