Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedý, 23 novembre 2017

San Gregorio, a fuoco tabellone digitale

Bruciato il pannello del Comune. Il vicesindaco: "Atto vandalico o intimidazione, resta comunque un gesto di sconfitta"

SAN GREGORIO (CATANIA) - Nella tarda serata di ieri, a opera di ignoti, è stato appiccato il fuoco al tabellone luminoso posto nella zona sud di San Gregorio, presso lo Slargo Mignemi dove ha sede la delegazione comunale.

"Atto vandalico o intimidazione!", così commenta a caldo il vice sindaco Ivan Albo che risiede nella zona: "Ci svegliamo così questa mattina a San Gregorio - ha dichiarato - il tabellone digitale istituzionale è stato bruciato da ignoti piromani che ieri sera poco prima delle 23.30 hanno ritenuto di gettare dolosamente liquido infiammabile al pannello digitale del Comune e dargli fuoco. Atto vandalico o intimidazione resta comunque un gesto di sconfitta: di chi li ha educati e per il senso civico verso le istituzioni".

La delegazione insieme al tabellone digitale rappresentano la vicinanza dell’Ente comunale anche nella zona sud, che comprende Cerza e Ville del Poggio. Questa sede garantisce i servizi utili ai cittadini e apre all’ascolto dei loro problemi senza che questi debbano andare necessariamente al Municipio ubicato nella zona nord, centro storico del paese.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.