Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 18 novembre 2017

Pubblicato: 12/10/2017

Domani in missione a Palermo per liste


PALERMO - Domani, venerdì 13 ottobre, la Commissione parlamentare Antimafia sarà in missione a Palermo nell’ambito delle attività di monitoraggio delle liste dei candidati alle elezioni per l'Assemblea regionale siciliana e dei Comuni sciolti per mafia che tornano al voto il prossimo 5 novembre.

I lavori avranno inizio, presso la prefettura di Palermo, alle 12 con le audizioni del Presidente dell'ufficio elettorale regionale e dei Presidenti degli uffici centrali circoscrizionali.

Seguiranno le audizioni dei Prefetti delle nove province siciliane.Antimafia




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.