Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
giovedì, 23 novembre 2017

Pubblicato: 11/10/2017

Sicilia Cabaret cerca comici

Il programma televisivo di Antenna Sicilia a caccia di nuovi talenti: laboratori in 4 città della regione

Al via la ricerca di nuovi talenti comici siciliani da inserire nel programma televisivo Sicilia Cabaret, in onda su Antenna Sicilia e condotto dal duo comico di Made in Sud Matranga e Minafò.

La novità della stagione 2018 è l’avvio di più laboratori comici in tutta la Regione. I laboratori saranno quattro: a quello palermitano, che si svolgerà come di consueto al Teatro Convento Cabaret, si affiancano quelli di Catania, Messina e Marsala. “I comici che supereranno un provino iniziale potranno accedere in modo totalmente gratuito ai nostri laboratori - spiegano Matranga e Minafò, mattatori della trasmissione record di ascolti nella passata stagione televisiva in Sicilia - e, coadiuvati dai nostri autori, Lorenzo Pasqua e Roberto Pizzo, provare sketch e tormentoni. I migliori andranno poi ad aggiungersi al cast della trasmissione televisiva”.

Una trasmissione, Sicilia Cabaret, che è stata negli ultimi anni trampolino di lancio per artisti di fama nazionale come i 4 Gusti, ormai presenza fissa nel cast della trasmissione Made in Sud, in onda su Rai Due assieme a Matranga e Minafò, Roberto Lipari, vincitore della trasmissione Eccezionale Veramente in onda su La7 e nel cast della trasmissione Colorado in onda su Italia Uno, Akiz, Lupetto, Mago Plip, i Babbaluci, Antonio Balistreri, Pizzo e Palo, Simone Riccobono, Ivan Fiore e tanti altri.

Un’occasione unica per dimostrare il proprio talento ed entrare a far parte del mondo del cabaret affiancando artisti affermati e imparando da loro tutti i segreti del mestiere.

Per informazioni e per fissare un provino potete contattare: il Teatro Convento Cabaret al numero+39 320 2635366 per Palermo; il Teatro Piscator al numero 095 386780 per Catania (info@ilteatrodeisaitta.it); il numero 3479823764 per Messina (siciliacabaretmessina@posta.it); il Teatro Baluardo Velasco al numero 3200614019 per Marsala.




Articoli correlati:

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.