Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 19 novembre 2017

San Gregorio, avvocato dona fontanella


CATANIA - Una fontanella donata dall'avvocato Giovanni Avila è stata installata a San Gregorio nella piazzetta di via Sgroppillo-Cerza. "Nella stessa zona - dice il Comune - a breve verrà realizzata una area ludico-didattica con giochi per bimbi diversamente abili".



"Io non amo la politica né i politici - spiega Avila - ma riconoscere e testimoniare il grande impegno per la risoluzione di quei problemi che la gente comune vive con estrema sofferenza non trovando ascolto, mi sembra doveroso".




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.