Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdì, 24 novembre 2017

Pubblicato: 24/09/2017

Multe e sequestri per tutti

Catania. Posteggiatori, ambulanti e sale giochi abusive: raffica di controlli delle forze dell'ordine

CATANIA - Controlli a tappeto della polizia, dei vigili e della guardia di finanza di Catania contro l'abusivismo commerciale e le infrazioni al codice della strada. Sono stati 17 gli esercizi pubblici setacciati e 30 le persone identificate. 

Tre i sequestri amministrativi e altrettante le sanzioni per occupazione di suolo pubblico. In centro sono stati multati e allontanati 10 parcheggiatori abusivi. 

Il gestore ventinovenne di una sala giochi nel quartiere San Cristoforo è stato denunciato per la raccolta di scommesse su eventi sportivi senza la necessaria autorizzazione. 

Inoltre è stata sequestrata ortofrutta di tre venditori ambulanti piazzati nei pressi della stazione centrale, con relative multe per mancanza della licenza di vendita e per occupazione abusiva di suolo pubblico.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.