Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 21 novembre 2017

Pubblicato: 12/09/2017

Spacciavano al Villaggio Sant'Agata

Blitz dei carabinieri a Librino: due pusher sorpresi mentre vendevano marijuana

CATANIA - I carabinieri di Catania hanno arrestato due pusher a Librino: Gaetano Sebastiano Basso, 27 anni, e Salvatore Lanzafame, 37 anni, entrambi catanesi. I due sono stati sorpresi al Villaggio Sant’Agata mentre cedevano delle bustine a clienti, ricevendo in cambio un corrispettivo in denaro. 

I carabinieri li hanno bloccati trovandoli in possesso di 50 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi e la somma di 140 euro in banconote di piccolo taglio. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.