Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
martedì, 21 novembre 2017

Pubblicato: 09/09/2017

Ex poliziotto ucciso a Petrosino

Il cadavere di Salvatore Bilardello, 66enne di Marsala, è stato trovato nei pressi della sua abitazione di villeggiatura

TRAPANI - Un ex poliziotto in pensione Salvatore Bilardello, 66 anni, di Marsala ma residente a Mazara del Vallo, è stato trovato morto in contrada Ramisella a Petrosino (Tp).

Sarebbe stato ucciso con colpi di pietra. Bilardello, sposato, sarebbe stato ucciso nei pressi della sua abitazione estiva. I carabinieri stanno effettuando i rilievi. Il cadavere è stato trovato stamattina. I carabinieri di Trapani escludono ogni collegamento con la sua attività di ex poliziotto




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.