Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 23 settembre 2017

Pubblicato: 09/09/2017

Catania, la droga nascosta nel paletto

Blitz a Picanello: in tre beccati a spacciare marijuana tra le vie Vezzosi e Capriolo

CATANIA - I carabinieri di Catania hanno arrestato tre spacciatori a Picanello. Si tratta di Mario Minuto, 39enne, Salvo Lagati, 23enne, e Alfio Puglisi, 30enne. La notte scorsa, i militari, hanno notato i tre in via Vezzosi angolo con via Capriolo, intenti a vendere droga.

I carabinieri hanno osservato uno dei tre prelevare di volta in volta le bustine di droga all’interno di un paletto in metallo, posizionato in quell’incrocio. All'interno del paletto sono state trovate 25 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 30 grammi, e addosso a uno dei fermati la somma in contante di 130 euro in banconote di piccolo taglio. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati ristretti ai domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.