Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 18 novembre 2017

Pubblicato: 07/09/2017

Ruba scooter, incastrato 15enne

Le telecamere lo riprendono in fuga su lungomare Marina di Ragusa

RAGUSA - Entra in un'abitazione del lungomare di Marina di Ragusa, rompe il blocco di sicurezza e ruba uno scooter, lasciandolo spento, che è spinto poi da un complice su una moto.

E' la rapida azione portata a segno da un 15enne di Gela, in trasferta nel Ragusano, che è stato identificato e denunciato dalla squadra mobile di Ragusa per furto. A tradirlo un impianto di videosorveglianza di un residence che ha ripreso le scene finali del furto e inquadrato in viso il ladro minorenne.

Alle indagini ha collaborato personale del commissariato della polizia di Stato di Gela. Lo scooter, 48 ore dopo il furto, è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario. Indagini sono in corso per identificare il complice del minorenne, che indossava un casco.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.