Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 21 ottobre 2017

Vigile aggredito, marcia contro l'omertā

Sabato manifestazione in via del Rotolo promossa dal consiglio comunale di Catania: "Invitiamo tutti a partecipare per abbattere il muro di silenzio"

CATANIA - Solidarietà all'ispettore Luigi Licari e ai suoi familiari e riaffermazione dei principi di legalità e civiltà. Sono tra gli obiettivi della manifestazione che il Consiglio comunale di Catania, presieduto da Francesca Raciti, ha organizzato per sabato 9 settembre in via del Rotolo, a una settimana dalla brutale aggressione subita dal rappresentante della Polizia municipale di Catania.

Alle 18.30 una "marcia della solidarietà" partirà dalla Rotonda di via del Rotolo per giungere sino a piazza Nettuno. "E' un'iniziativa voluta da tutti i consiglieri - precisa la presidente Raciti -, al di là dell'appartenenza politica, per esprimere vicinanza alla famiglia dell'ispettore Licari e allo stesso tempo fare leva sulla coscienza civica dei nostri concittadini. Invitiamo tutti a partecipare anche per abbattere il muro di silenzio che si è alzato su questo triste e inaccettabile avvenimento".




Per commentare l'articolo č necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, č possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso č necessaria la verifica, basterā cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.