Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
venerdý, 20 ottobre 2017

Pubblicato: 06/09/2017

Nell'auto 6 condizionatori rubati

In manette un 28enne che non si era fermato al posto di blocco dei carabinieri a Catania, si cerca il complice

CATANIA - I carabinieri di Catania hanno arrestato Daniele Aulino, 28 anni di Catania, per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Ieri pomeriggio intorno alle ore 14.30, una gazzella, durante un servizio di controllo della circolazione stradale, in via Della Concordia ha imposto l’Alt a due individui a bordo di una Toyota Yaris.

Il conducente appena giunto in prossimità dei militari, ha accelerato bruscamente la corsa del mezzo. Ne è scaturito, così, un breve e concitato inseguimento alla fine del quale l’auto è stata raggiunta e il 28enne bloccato, mentre il complice è riuscito a dileguarsi fuggendo a piedi per le vie limitrofe.

Nell’auto sono stati rinvenuti 6 climatizzatori marca Zephir, rubati alcuni giorni fa in una ditta nella zona industriale. La refurtiva è stata restituita al responsabile aziendale. Le indagini sono ancora in corso al fine di identificare il fuggitivo. L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.




Per commentare l'articolo Ŕ necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, Ŕ possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso Ŕ necessaria la verifica, basterÓ cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.