Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 18 novembre 2017

Standing ovation del Pd per Crocetta
Sì all'unanimità per Fabrizio Micari

A Palermo, la direzione del Partito Democratico ha ufficializzato la candidatura del rettore alla poltrona di presidente della Regione

PALERMO - Con un lungo applauso la direzione regionale del Pd, riunita a Palermo, ha accolto l'ingresso in sala del presidente della Regione Rosario Crocetta, che oggi ha comunicato la decisione di non candidarsi. Rosario Crocetta si è soffermato con alcuni militanti che lo hanno ringraziato per avere deciso di non rompere col partito.

"Ringrazio di cuore Rosario Crocetta per il suo impegno e per la sua dimostrazione di attaccamento al progetto comune" ha detto il segretario regionale del Pd Fausto Raciti.

"Questo quadro politico che si è determinato ci consegna la possibilità di vincere la sfida del 5 novembre". All'unanimità la direzione regionale del Pd ha approvato un ordine del giorno, proposto dal segretario regionale Fausto Raciti, col quale si delibera il sostegno dei dem alla candidatura di Fabrizio Micari a presidente della Regione siciliana. Presente il coordinatore della segreteria nazionale del Pd, Lorenzo Guerini.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.