Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 18 novembre 2017

Alla vista della pattuglia si dà alla fuga

Catania. Inseguimento a San Giorgio: un 35enne finisce la corsa impattando su un'altra auto parcheggiata

CATANIA - Arrestato stanotte dalla polizia di Catania il pluripregiudicato Salvatore Viola, 35 anni, per resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti di pattuglia nel quartiere San Giorgio, hanno inseguito una Fiat Panda che alla loro vista aveva tentato di fuggire.

A bordo della vettura vi erano due pluripregiudicati, che dopo un prolungato inseguimento per le strade del rione, hanno perso il controllo andando a impattare violentemente con un'auto parcheggiata.

Per il proprietario dell'auto il pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo. Inoltre, entrambi i soggettisono stati denunciati per possesso di arnesi atti allo scasso trovati all’interno dell’auto.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.