Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
domenica, 19 novembre 2017

Pubblicato: 02/09/2017

Spacciava droga a Librino, arrestato

Un 44enne, protetto da due vedette, piazzava gli stupefacenti ai clienti che si avvicinavano in auto in viale Grimaldi a Catania

CATANIA - La scorsa notte i carabinieri hanno arrestato il 44enne catanese Marcello Finocchiaro ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sono stati gli uomini della Squadra “Lupi” ad appostarsi al viale Grimaldi a Librino accertando che l'uomo, protetto da due vedette, piazzava la droga ai clienti che si avvicinavano in auto.

Lo spacciatore alla vista dei carabinieri ha tentato di fuggire, ma i militari lo hanno inseguito e bloccato mentre tentava invano di disfarsi di una busta di plastica, contenente circa 20 dosi di marijuana. Perquisito sul posto l’uomo nascondeva in tasca un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato attenderà la direttissima agli arresti domiciliari.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.