Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 18 novembre 2017

Pubblicato: 01/09/2017

Ritrovato Luca Bonaccorsi

Il 21enne si era allontanato da casa e da mercoledì i suoi genitori non avevano più notizie

E' stato ritrovato in buone condizioni di salute ma in stato confusionale nelle campagne di Linguaglossa (Catania) Luca Bonaccorsi, il giovane di 21 anni scomparso da casa mercoledì scorso.

A ritrovarlo è stato un elicottero dei carabinieri. Luca si era allontanato dalla sua abitazione, intorno alle 7.30 del mattino, con un braccio ingessato a causa di un incidente stradale del quale era rimasto vittima nei giorni scorsi che gli avrebbe anche procurato un trauma cranico. Il giovane è stato accompagnato dai genitori.






Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.