Facebook | Twitter | RSS | Scrivi alla redazione
sabato, 18 novembre 2017

Ladro sull'autobus arrestato e liberato
"Alla facciazza vostra sono fuori"

Borseggiatore sulla linea 101 a Palermo dopo il rilascio si vanta su Facebook: "Non mi arrestano mai"

PALERMO - E' stato arrestato con l'accusa di avere rubato i portafogli a due turiste sull'autobus della linea 101 dell'Amat, a Palermo; su Facebook, qualche ora dopo, insulta quanti commentano la notizia.

"Mi dispiace per voi, ma alla vostra facciazza e la vostra invidia non mi arrestano mai, come vedete sono fuori comunque - scrive Salvatore Romeo - se avete qualcosa da dirmi sapete dove mi trovate venite di presenza e me la dite. Non parlate dietro lo schermo o su Facebook. Venite ad affrontarmi che è meglio... io sono sempre alla stazione dove c'è il vecchio giornalaio. Vi aspetto e me la venite a s...".

Tanti i commenti di gente indignata. Ma anche tanti sostegni alle esternazioni del giovane. Tanti like e cuoricini. Indagini sono in corso da parte della polizia.




Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Grazie per la collaborazione.
Importante: i commenti e i nickname non dovranno contenere espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, istigazioni alla violenza.
La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.